?

Log in

No account? Create an account
Chu
23 September 2011 @ 06:10 pm
Devo assolutamente spammare l'iniziativa che sta organizzando nefene (io do una mano, ma sono piuttosto passiva XD) ovvero:




PARTECIPATE!! ♥



E poi ho vinto due splendidi bannerini per aver festeggiato i compleanni di wolfstar_ita e della sua amata gemellina grindeldore_ita



&

 
 
Chu
19 September 2011 @ 01:53 pm
Venite anche a voi alla festicciola di compleanno di wolfstar_ita ♥ oltre a bibite gassate e non, patatine, pop-corn, dolcetti e torte, c'è anche una tabellina da riempire insieme alla community gemellata grindeldore_ita ♥ venite, daiiii! ♥

E poi io ho disperatamente bisogno di slash in questo contest: Scegli la coppia e vinci un pacchetto! Che a parte il titolo ridicolo, è divertente... Eddai! Necessito di slash *___*
 
 
Chu
31 August 2011 @ 09:23 pm
Beh, mi è andata male la prima volta, ma stavolta almeno una cinquina la voglio fare, accidenti ç_ç
Anche perché questi prompt mi gasano tantissimo. E, ommioddio, ho "Strupro"!!! Regulus, amore miooooo...

Lacrime
Lussuria
Arrendersi
Tortura
Amore
Sbagliato
Segreti
Identità
Stalker
Abbandono
Vendetta
Baratro
JOLLY
Divergenze
Coltello
Confessione
Maledizione
Incidente
Incubi
Fuoco
Delusione
Ombra
Fumo
Perdita
Stupro

 
 
Chu
21 June 2011 @ 04:43 pm
Dopo il titolo alla shoeboxiana maniera, parliamo del mio problema attuale. HOINDETTOUNCONTESTOMMIODDIO!

Morirò giovane, ma per fortuna ho messo come scadenza il 20 Agosto. Forse non è stata un'idea geniale, visto che ho due esami a settembre, eh? XD
Lo trovate qui. Sono pazza.
 
 
Chu
19 June 2011 @ 05:38 pm
Domani ho un esame (ormai lo sanno anche in Giappone, brava) eppure sono qui a cazzeggiare invece di fare (l'ennesimo) folle ripasso. Non ne ho voglia e non ho gran stima della prof, quindi non mi preoccupo. Domani mattina avrò la tachicardia, ma chissene XD
Meme nuovo nuovo rubato a s0emme0s

1. Fai una lista di minimo cinque/massimo 15 personaggi che normalmente scrivi/roleplay/con i quali ti immedesimi, presi da un qualunque fandom.
2. Chi commenta puo sceglierne uno e tu devi rispondere ONESTAMENTE con qualcosa che TU fai normalmente e che credi stia bene anche con il personaggio che ti e stato richiesto.
3. Il commentator deve rispondere ONESTAMENTE, valutando se la cosa che hai scritto sta bene al personaggio a cui la hai attribuita o no.
4. Giocate in modo onesto, ma cercate di essere dettagliati e creativi nelle risposte! =)

N.B. Ho preso solo in considerazione quelli di cui scrivo/ho scritto più spesso. Per onor di cronaca, ma so che non interessa a nessuno XD

Legenda dei fandom:
* dal numero 1 al numero 7: HP
* dal numero 8 al numero 11: The Tarot Café
* i numeri 12 e 13: Saint Seiya
* i numeri 14 e 15: Tsubasa Reservoir Chronicle


1. Remus Lupin miki_tr
2. Sirius Black miki_tr
3. Regulus Black s0emme0s
4. James Sirius Potter
5. Ted Lupin cuorefreddo
6. Severus Snape (totalmente incidentale, ma per Regulus faccio questo ed altro ♥) s0emme0s
7. Gellert Grindelwald ai_sellie
8. Aaron
9. Nebiros michiru_kaiou7
10. Bambolina
11. Alchimista
12. Shun weeping_ice
13. Hyoga michiru_kaiou7
13. Kamui
14. Fuuma


Domani alla prof posso far leggere Die Boseschoeniet, visto che è nata per colpa del suo cavolo d'esame XDDD che idea geniale! Che idea geniale! Mi piace! (cit.)
 
 
 
Chu
18 June 2011 @ 11:57 am
A parte che sto leggendo una fanfic quando evidentemente dovrei star ripassando per l'esame di lunedì, ma comunque... Lo giuro: non sono io a cercarmele angst, è l'angst che trova me!
La trama di base stavolta non poteva davvero dirmi nulla, visto che si parlava di un non-magical AU in cui Sirius lavora in una casa editrice e Remus è uno scrittore. Io già m'immaginavo cose divertenti e carine e invece un cavolo! Sono a malapena a metà e già ho avuto il magone due volte - quasi tre.
'Fanculo all'angst che mi becca sempre pure quando non lo cerco! *se ne va sbattendo la porta*

*torna indietro di corsa e abbraccia Angst* scherzo, ti voglio bene lo stesso, anche se fai malissimo, certe volte.

The full value of joy, per chi vuol farsi del male ♥
 
 
Chu
12 June 2011 @ 09:04 pm
... Ma poi ho pensato: chissene frega!
Anche perché tutto quello che ho da dire in un secret solo non ci sta nemmeno se mi sforzo!
Parliamo di Glee. O meglio: parliamo di tutti i secrets che negli ultimi mesi dichiarano il loro imperituro odio per questa serie tv.
Ora, premessa: io non sono nel fandom gleeico. Non vado a cercarmi fanfic da leggere, sono fuori dalle ship-wars ed in generale mi beo di quei 40 minuti d'episodio per poi vivere in pace il resto della giornata.
Unico mio difetto: Glee mi piace. Il che vuol dire che sì, sarò comunque imparziale.
Ma ad ogni modo, veniamo a noi.

La prima volta che ho letto un secret contro Glee ci sono rimasta un po' male, ma penso che sia una reazione abbastanza naturale: se a te qualcosa piace, fa sempre un po' malino vederla bistrattata da uno sconosciuto, no?
La seconda volta ero preparata e quindi ho fatto spallucce ed ho pensato: mi dispiace per te, Anon, che evidentemente sei circondato/a da persone che vogliono costringerti a vederlo.
La terza volta ho fatto di nuovo spallucce, ancora una volta simpatetica.
La quarta, quinta, sesta, CINQUANTESIMA volta ho ignorato il secret.
Alla cinquantunesima no. Per dirla alla Maccio Capatonda: MOBBASTA!

Francamente, ciccino, che a te non piace Glee, che lo trovi stupido/piatto/inutile/un insulto alla musica mondiale/presuntuoso/quello che ti pare non m'interessa. Non m'interessa sapere che lo odi, anche perché, caro, rendiamoci conto che a metà del fandom non piace. Come a metà del fandom non piace Supernatural. O House M.D. o qualsiasi altra serie TV.
Però, figlio, basta. Il concetto è arrivato piuttosto chiaramente, ma cosa pensi di fare, proclamando odio? Di certo non fermerai quella metà del fandom a cui piace; non sarai tu con il tuo "Glee fa schifo, X è meglio" o con il tuo "M'avete rotto i cojoni" a fermare il fangirling (o fanboying che sia XD).
Non ti piace? Non lo guardi.
Non ti piace? Lo ignori.
Manco a me piace Supernaturale, ma non mi sono mai permessa di andare in giro a dire "LO ODIO!" (anche perché non lo odio, mi è del tutto indifferente XD).

Sì, ok, io ho altri problemi, che si chiamano Drarry, ma ho imparato. Giuro che ho imparato a stare con la bocca chiusa quando un paio di persone mi hanno detto che forse un pelino avevo rotto le palle. Me l'hanno detto molto gentilmente, ma ho capito che avevo esagerato.
Io non sono la fan numero uno di questo telefilm, ma mi piace nonostante i suoi millemila difetti che sono sicuramente (ma sicuramente secondo CHI?!) maggiori dei pregi. Ma che ci posso fare? Mi fa ridere. Mi fa anche piangere (e chi ha detto che si deve piangere solo per i capolavori d'autore? Non sta scritto né in cielo né in terra, bimbi). Mi piace e perché tu, o Anonimo, ti devi permettere di andare in giro a dire quanto sia brutto, stupido e insulso?
Ma insomma, perché non ci curiamo un po' di più di quello che amiamo o che ci piace, invece di andare in giro a voler per forza distruggere le passioni degli altri? (Uso la prima persona plurale perché devo impararlo io per prima)
Cos'è questo odio e quest'arroganza che ti spinge a dire: "Il mio telefilm è figo, il tuo fa schifo?"
E lo so, cribbio, che si tratta della solita guerra del fandom, ma, Santo Sirius da dietro il Velo, non vivi meglio senza portare un inutile rancore nei confronti di una serie tv/manga/ship di cui fondamentalmente non te ne frega niente?

Abbassiamo i toni, su. Che a te non piace Glee me ne importa tanto quanto a te importa che a me non piacciono le mentine.
Coltiva il tuo giardinetto di passioni e lascia che io possa coltivare il mio senza venire a pestare i piedi sui miei fiorellini. Vedrai che ti sentirai meglio dopo :)
 
 
Chu
03 June 2011 @ 11:43 am
Taggata da ai_sellie che ringrazio infinitamente per avermi dato una scusa per allontanarmi dallo studio (dopo appena mezz'ora, wow!).
"Costante distrazione."
Come ti capisco, James, quanto ti capisco, James.
È molto chiaro quello che dovrebbe fare, quello che sta cercando di fare, non ha alcuna attinenza con quello che la sua mente vuole fare. (Capitolo XIX dello Shoebox)

1. Hai un peluche preferito?
Non al momento, ma ho un peluche di Sogo che è magnifico da abbracciare mentre si dorme. Sarà che ispira sonno... Dimostrazione pratica.

2. Cosa significa il tuo username?
"Chu" era il verso degli orsetti psicotici di Exel Saga (Reperto fotografico numero uno). "Zia" significa sorella del padre o della madre rispetto ai figli di questi, cioè ai nipoti. Però io non ho né fratelli, né sorelle, ma ho delle nipoti che nel tempo si sono evolute in diversi gradi di parentela. Il mio albero genealogico virtuale è più complicato di quello della famiglia Black.

3. Che tipo di vestiario indosseresti sempre?
Leggins perché ho scoperto che mi fanno sembrare magra. Voglio i leggins tutto l'anno, ma ad agosto potrei morire soffocata.

4. Cosa progetti di fare dopo questo meme?
Progetto di conquistare il mondo con la forza del sacro Wolfstar, poiché sono un Cavaliere (non sentite il mio cosmo bruciare? SENTILO, miscredente!). Poi progetto di ballare follemente tutte le vecchie canzoni delle Spice Girls, in modo particolare "Spice up your life"; per concludere pensavo di mettermi a scrivere fanfic su pair senza capo né coda.
Ah, quanto mi piacerebbe, ma lo studio mi chiama...

5. Cosa ascolti in questo momento?
Sono indecisa: Spice up your life delle Spice, Chico latino di Geri Halliwell, Light up the world da Glee... Consigli?

6. Chi è l'ultima persona che hai abbracciato?
Tendo a non abbracciare, perché... ehm, suppongo d'essere una persona che non è capace di fare dimostrazioni d'affetto così esplicite. Il che è un vero peccato, perché abbraccio bene. Comunque... L'ultima persona che ho abbracciato dev'essere stata mia madre più di quindici giorni fa.

7. Qual è l'ultima cosa che hai scaricato?
Somewhere only we know, Glee version, suppongo. A meno che non ci sia scappato qualche yaoi pornacchioso dopo di quello ed io non lo ricordi perché era troppo tardi e morivo di sonno XD

8. Che genere narrativo di piace di più?
Non ho un genere, leggo solo libri consigliati dagli amici ed i generi variano in maniera piuttosto spiccata. Ad esempio, ora sto per finire di leggere un romanzo storico ambientato nel Giappone del XIX secolo e dopo mi aspetta un saggio di Federico Zeri sull'arte (Reperto fotografico numero due).

9. Qual'è l'ultimo gioco a cui hai giocato?
Ehm... Café Life su Facebook, suppongo. Mi mancano pochi livelli e finalmente l'avrò finito!! *il mio cosmo arde*

10. Quali siti visiti sempre quando sei online?
I soliti: LJ, la pagina dei concorsi di EFP, Facebook, email.it.

11. Cosa ti irrita quasi quotidianamente?
La noia. Mi irrita.

12. Qual'è il tuo ideale di vacanza perfetta?
Uh, mare senza dovermi fare continuamente la ceretta, oppure LONDRA!! *_*

13. Cosa volevi diventare quando eri piccola?
Testuali parole della sottoscritta in illo tempore: "La signora."
E vorrei farlo tuttora, devo solo trovare "un signore" molto ricco da sposare. Damn.

14. Hai mai fatto un sogno strano? Di che si trattava?
Ragazzi miei, chi non fa sogni strani? I miei sogni strani spesso sono anche divertenti.
Come non ricordare il meraviglioso sogno in cui io e michiru_kaiou7 venivamo bombardate di peluche da Sogo e Hijikata?
E come non menzionare quel sogno stupendo in cui un'intera tavolata di persone reali/personaggi di HP, alla parola "gay", si volta verso Remus, fissandolo intensamente?
Queste sono le gioie di una fangirl ♥

15. Cosa stai facendo questa settimana?
Sto accuratamente evitando di studiare, grazie.

16. Se potessi suonare qualunque tipo di strumento, quale suoneresti?
La batteria, perché m'è rimasto sul groppone non essere riuscita ad essere costante manco in quello.

17. Qual'è la cosa di cui hai più bisogno in questo momento?
Concentrazione. Non "distrazione costante". Concentrazione.

18. Se potessi avere un superpotere, quale sceglieresti?
La super-concentrazione? Oppure quella cosa che faceva Super Vicky, di leggere un libro in un minuto ed averlo memorizzato tutto alla perfezione.
In mancanza di ciò - so che sono tutti superpoteri piuttosto impegnativi - mi accontento di poter prevedere le domande d'esame.

19. Qual è l'ultima cosa che hai mangiato?
Non l'ho proprio mangiato, essendo un liquido, ma comunque caffélatte.

20. Nomina una cosa di te stessa che ti piace.
Uh, fare uscite alla Sirius, ovvero battute talmente stupide da non far ridere nemmeno me. Adoro il mio lato Sirius di me, pulcioso ♥

Perché non ci sono altre domande? DOVE SONO LE ALTRE DOMANDE?! ARGH!
*Winckelmann la fissa con aria di rimprovero*
Va bene, vecchio, arrivo...
 
 
Chu
02 May 2011 @ 09:49 pm
Salve mondo (repetita iuvant)! ♥
Latito perché sono tornata a casa e dunque sono presa dagli impegni. Ma non solo! Sono stata di nuovo rapita dal mio amato LOST. Che pensavo di aver lost, ma era ancora lì, nei DVD delle sei stagioni che mia madre si è fatta scaricare dal pirata di casa (mio padre).
Ebbene sì: ho rivisto metà della terza, tutta la quarta e metà della quinta serie e sono allucinata, perché non ci capisco niente e mi era mancata questa sensazione di: "OMG! Che vuol dire?!"
Sono soddisfazioni. Anche vedere Charlie morire di nuovo è stato "bello" XD

La mia latitanza, dunque, è dovuta a questo. E al fatto che sono una lavativa e quindi ho tre contest che mi scadono: il 4 maggio, il 6 maggio ed il 15 maggio. Ho saltato un paio di regali di compleanno, perché sono una capra (quello per , tipo, per quanto cazzatina era lì pronto. Non parliamo di : ho la fic nella mia testa, ma dubito che apprezzerebbe il mio cervello come regalo. O forse no, considerando i suoi studi XD). E penso che i prossimi compleanni andranno allo stesso modo. Quindi perdono in ritardo e pure in anticipo.
E' che scrivere Remus/Bill è... tipo un parto pluri-gemellare. E' da ieri che ci lavoro (dopo una settimana di gestazione, perché dovevo chiarirmi un po' alcuni punti; se vogliamo, però, l'idea c'era già quando m'iscrissi al contest, mesi fa) e continuo ad allungare il brodo senza vederne la fine. Spaventoso. Spaventoso soprattutto perché ho iniziato a metterci cenni Wolfstar già da un sacco e argh! (E' un "argh" generico.)

Di buono comunque non c'è niente da queste parti.
A parte, spero, la Remus/Bill.

No, poi... I soprannomi di Sawyer vanno sentiti. Stagioni 1, 2 e 3 + Stagioni 4, 5 e 6.
Buon divertimento ♥
 
 
Chu
31 March 2011 @ 12:42 pm
"Ti trovo bene."
"Beh, l'infelicità mi dona."

(dal film "I perfetti innamorati")

Ecco, diciamola con le battute di un film, soprattutto perché questa botta e risposta la trovo divertentissima XD (non ho mai visto il film, non so nemmeno di che parla. Io vado solo in giro a sabotare citazioni XD)

Inutili deliri di una persona che non ha niente di meglio da fare che rompere le palle senza motivo. Va beh, insomma, inutili parturnie!Collapse )

Scuse randomCollapse )

Chiudo in bellezza: parliamo di fanfic!Collapse )